La qualità Pontarolo per abitare serenamente con signorilità e comodità
L’attico “Il bacio del Sole” si trova al secondo piano del Residence “Pontarolo 2023” situato a Prodolone, zona serena e tranquilla, poco distante dal centro di San Vito al Tagliamento. L’alloggio è dotato di ascensore montacarichi ad uso esclusivo che conduce direttamente all’interno dell’appartamento e di scale con porta d’entrata blindata al 1° piano, nel cui sottoscala è ricavato il posto per un comodo ripostiglio. La superficie totale di 217 mq commerciali è stata studiata accuratamente con lo scopo di rendere la residenza quanto di più funzionale e confortevole si possa desiderare.
Guarda il video e fatti trasportare dall’emozione di vivere in questo spazio

Zona giorno e terrazza
L’attico comprende un lussuoso open-space di 38 mq con cucina e soggiorno luminosissimo grazie a due ampie vetrate di 3,5 metri che si affacciano alla terrazza di 100 mq: questa disposizione, creando continuità fra interno ed esterno, amplifica la percezione degli spazi ampi, comodi e luminosi.
La terrazza è strutturalmente concepita per sostenere il peso di una piscina, eventualmente dotata di idromassaggio e nuoto controcorrente o, in alternativa alla piscina, si può realizzare un vero e proprio giardino, potendo sostenere fino a 15 cm di terra, opzione ideale per gli amanti del verde e della natura. Lo spazio esterno può essere parzialmente coperto anche con pergole bioclimatiche, per organizzare pranzi e cene con le persone care, senza troppi limiti sul numero di invitati.

Ciò che rende davvero unico l’attico “Il bacio del sole” è il fatto che la terrazza sia esposta al sole, da quando sorge a quando tramonta. Inoltre, la disposizione e la struttura della residenza garantiscono una privacy totale, non essendoci alcun affaccio dai fabbricati vicini.












Zona notte e servizi
L’attico, oltre all’ampio open-space, prevede tre camere di cui una dotata di bagno privato e cabina armadio, un secondo bagno ed una lavanderia.
Impianti
Gli impianti sono quanto di meglio l’attuale tecnologia possa proporre: riscaldamento con pompa di calore, impianto di riscaldamento a pavimento e VMC (ventilazione meccanica controllata) che permette di avere aria filtrata sempre pulita, prevedendone il ricambio ogni 3 ore circa, senza necessità di arieggiare le stanze.
Struttura e serramenti
Struttura e serramenti hanno tutte le caratteristiche e i vantaggi delle “case Pontarolo”: la residenza sarà in classe A4 (classe massima), avrà quindi consumi ridotti in tutte le stagioni e necessiterà di bassissime manutenzioni nel tempo; inoltre, l’utilizzo della VMC e del cassero brevettato Climablock della Pontarolo Engineering per la realizzazione della struttura, garantiscono ambienti confortevoli, salubri e assenza di muffe nelle pareti.
Le altre rifiniture, come ad esempio pavimenti, rivestimenti e sanitari, potranno essere scelte dall’acquirente e saranno in linea con l’eleganza e lo stile dell’alloggio.









Prezzo
Per informazioni e prezzi contattaci chiamando lo 0434 857010 o scrivendo a info@pontarolo.com
Vi anticipiamo che, essendo la Pontarolo sia ideatrice che produttrice ed installatrice delle tecnologie adottate ed essendoci quindi pochi intermediari, l’attico è in vendita ad un prezzo interessante.


