Realizzato da Pontarolo Engineering

Il Residence “Prodolone” è un complesso residenziale in Classe A4, costituito da 3 condomini ciascuno di 6 unità residenziali disposte su tre piani e dotate di: cucina, soggiorno, 2/3 camere, 1/2 bagni, portico/terrazza, cantina e posto auto.
Il progetto è stato realizzato dal Geom. Gianluca Cristante di Sesto al Reghena in collaborazione con lo studio Class Design.
L’intero complesso residenziale, progettato con cura nei particolari e attenzione agli spazi abitativi, viene realizzato con il Sistema Costruttivo Pontarolo, che consente di vivere immersi totalmente nel comfort e nel benessere.
L’utilizzo delle tecnologie Pontarolo, quali vespaio isolato Isolcupolex, il cassero in EPS Twinpor Climablock e il termosolaio Kaldo, oltre a garantire ottime performance acustiche ed antisismiche, assicura bassi consumi energetici e minime manutenzioni.
L’obiettivo è quello di offrire ai clienti appartamenti che rispettano elevati standard qualitativi per un concreto risparmio energetico sia d’estate che d’inverno, per raggiungere alti livelli di comfort abitativo, (primo deterrente contro problemi di salute) e per assicurare un valore superiore e duraturo alla casa.
Sarà dotato, inoltre, di impiantistica performante e fotovoltaico.
Scopri qui maggiori informazioni sul Sistema Pontarolo









